Di Rob Slane (27 giugno 2021)
“E perciò Iddio manda loro efficacia d’errore onde credano alla menzogna” (2 Tessalonicesi 2:11). “Non solo le autorità oggi stanno palesemente ingannando la gente; ma la gente sta permettendo alle autorità di ingannarli senza farsi domande.
Il dottor Peter McCullough è uno dei medici e scienziati più eminenti degli Stati Uniti e si ritiene sia il cardiologo più pubblicato nella storia. Con un certo numero di altri, ha ideato un protocollo di trattamento per Covid-19, che si è dimostrato efficace nel prevenire fino all’85% dei decessi. Dopo aver trascorso la parte migliore di un anno a vedere tutte le discussioni su questi trattamenti represse, respinte e censurate dalle autorità, dai media e dalla Big Tech, è giunto a una conclusione scioccante:
“Credo che siamo sotto l’applicazione di una forma di bioterrorismo che è mondiale, che sembra essere stata pianificata da molti anni. La prima ondata del bioterrorismo è stato un virus respiratorio che si è diffuso in tutto il mondo e ha colpito relativamente poche persone, ma ha generato grande paura. . . L’intero programma durante l’implementazione di questa Fase 1 del bioterrorismo mirava davvero a mantenere la popolazione nella paura e nell’isolamento e prepararla ad accettare il vaccino, che sembra essere la Fase 2 di un’operazione di bioterrorism”.
Alla fine della sua intervista con l’avvocato tedesco Reiner Fuellmich, pone la seguente domanda: ‘Per me ciò che è stato magistrale è la parte psicologica. Come hanno fatto a tirare fuori questo da una prospettiva di psicologia di massa?’
Naturalmente, la risposta di coloro che hanno trascorso 15 mesi lasciando che il governo e i media formassero il loro pensiero sarà quella di liquidare le sue affermazioni come quelle di un teorico della cospirazione. Ma coloro che respingono le sue parole dovrebbero considerare questo: per definizione, una teoria della cospirazione è una teoria su qualcosa che qualcuno crede stia per accadere o che sia successa. Il dottor McCullough non sta parlando di questo. Sta parlando di qualcosa che sta accadendo in tempo reale, in bella vista, proprio davanti ai tuoi occhi.
Quasi tutto ciò che ci è stato detto su questo virus e la risposta ad esso è stata una bugia. Non un errore, non un incidente, non un malinteso. Il dottor Mike Yeadon , uno dei pochi eroi del momento, elenca queste falsità come segue:
- Che il virus è nuovo, quindi non c’è immunità ad esso.
- Che il virus è molto più letale di qualsiasi altra cosa che abbiamo incontrato.
- Che non ci sono cure.
- Che la PCR è un test affidabile di infezione clinicamente importante.
- Che il virus può essere diffuso da persone infette senza sintomi.
- Quelle maschere proteggono dalla trasmissione.
- Quel Lockdown rallenta la trasmissione attraverso la comunità.
- Quelle varianti formate durante la replicazione del virus sono più pericolose e alcune sfuggiranno all’immunità.
- Che non è sicuro che tu possa essere infettato due volte.
- Che i vaccini siano sicuri ed efficaci.
Ognuno di questi punti è, dice, dimostrabilmente falso. Eppure, nonostante ciò, anche se alla maggior parte delle persone sono state offerte prove inconfutabili che non sono vere, non possono ancora giungere a un’altra conclusione se non quella di mettere in discussione la narrativa ufficiale è una “teoria della cospirazione”.
Parte della ragione di questa riluttanza è che le persone pretendono di conoscere ogni minimo dettaglio su come potrebbe funzionare un piano così audace. Questo è uno strano modo di pensare. Se sapessi con certezza che Smith mente ripetutamente, non avresti bisogno di capire i suoi motivi e scopi per sapere che deve avere motivi e scopi. E così è con quello che sta succedendo in questo momento. Basta chiedersi se le affermazioni del dottor Yeadon valgono o meno, e se lo sono, non importa se capiamo tutto. Sappiamo abbastanza per vedere che sta succedendo qualcosa e che non può essere di buon auspicio.
Siamo di fronte a un’arma a doppio taglio. Non solo le autorità stanno palesemente ingannando la gente; ma la gente sta permettendo alle autorità di ingannarli senza fare domande. Non fraintendete, quello che stiamo vivendo è un Grande Inganno: un periodo di immenso inganno con conseguenze inimmaginabili.
Anche se non possiamo sapere tutto, vale la pena riflettere sulla domanda del dottor McCullough su come questo è stato realizzato da una prospettiva di psicologia di massa. I responsabili non l’hanno semplicemente tirato fuori dal cilindro in un modo del tipo “Vediamo cosa succede se facciamo così e così”. Hanno monitorato il comportamento umano per decenni. Hanno visto quanto sia stato facile per i governi convincere le persone di cose che sono palesemente false. Hanno visto quanto fosse facile persuadere intere popolazioni a rinunciare alle libertà in nome della sicurezza. Hanno visto quanto fosse facile manipolare le persone mediante l’uso di potenti messaggi multimediali. Hanno visto quanto sia stato facile controllare i media per raggiungere la linea. Hanno visto il potere del pensiero di gruppo. Hanno visto come i social media e gli algoritmi possono modellare, alterare e condizionare il comportamento. Stato di paura: sono stati più che disposti a raggiungere le leve della paura e del panico come mezzo per controllare le masse di persone. E così, quando è arrivato il momento, sapevano quali pulsanti premere, quali nervi toccare, su quali emozioni giocare, anche se sono senza dubbio stupiti dalla facilità con cui è stato fatto.
Tuttavia, in definitiva, questo Grande Inganno non può avere una spiegazione puramente umana. La scienza comportamentale da sola non può spiegarlo. Sono rimasto colpito dal numero di atei che, insieme a quei cristiani che l’hanno visto attraverso, hanno commentato che è stato come se una sorta di incantesimo fosse stato lanciato sulle persone e che c’è una dimensione misteriosa e spirituale in tutti Questo. Qualcosa come questo?
“…poiché il combattimento nostro non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le forze spirituali della malvagità, che sono ne’ luoghi celesti” (Efesini 6:12 – vedi anche Apocalisse 20:7-8)
Molti atei si faranno beffe di una simile affermazione, ovviamente. Eppure la cosa veramente sorprendente di questo Grande Inganno è che più di loro sembrano essere aperti e ricettivi a tale spiegazione di quanto non sia generalmente vero per la chiesa. Immaginalo!