Etica/Creare una cultura di generosità
Questo articolo (tradotto ed adattato) si riferisce al contesto americano ed è necessario ulteriormente adattarlo a contesti diversi. I principi indicati, però, sono validi per tutti.
Benvenuti al terzo anno della recessione. La chiesa si è adattata a questo ambiente e il "dare", di conseguenza, si restringe sempre di più. Tuttavia, il "nuovo normale" può essere di breve durata..
Le condizioni economiche sempre più difficili costituiscono una sfida per le chiese. I governi attuano misure di risparmio e tagli sempre più dolorosi. L'inflazione aumenta e i salari non aumentano, compresi quelli di chi lavora a pieno tempo nel ministero cristiano. Aumentano i costi della salute e diminuiscono le risorse per sostenere i bisognosi.
Nessuna di queste sfide pregiudica il dovere che Dio ci impone di prenderci cura degli altri, anzi, la sapienza e la guida di Dio può farci superare ogni ostacolo, così com'è sempre stato, anche nelle condizioni più avverse in cui si è trovata la chiesa nel passato . Proprio perché Dio è Dio, Egli fornisce ai leader cristiani le risorse necessarie per cavalcare con coraggio le montagne russe dell'economia. Non bisogna permettere alla generosità evangelica di venir meno, qualsiasi siano le condizioni in cui ci si viene a trovare. È necessario sostenere e promuovere la cultura della generosità che sta alla base della concezione cristiana del mondo e della vita. Le chiese che operano per sostenere e promuovere questa cultura troveranno sempre le risorse necessarie per venire incontro al bisogno.
Come si può promuovere nel 2011 una cultura diversa del donare? Servitevi dei seguenti dieci suggerimenti per stimolare la discussione e la visione della vostra chiesa per un impegno verso la generosità radicale.
1. Il leader elimina il superfluo per concentrarsi sul necessario
Riduzione delle forze reddito leader di prendere decisioni per l'attività di spurgo che non riesce a contribuire alla missione fondamentale. I leader hanno imparato nel tutorial della recessione che molto di quello che una chiesa non doesn, AOT portare ad alto impatto.
I leader devono cambiare il modo in cui portare ad accelerare una cultura generosità. Standard pratiche di gestione della chiesa sono diventati un silo che deve essere distrutto, al fine di risvegliare il cuore del donatore per diventare un donatore ferocemente impegnati. Ci vuole molto di più di una serie annuale sulla gestione o finemente sintonizzato tecniche di gestione della chiesa. Meglio di un pastore di predicare di meno e portare più in generosità. Meglio essere efficace per integrare tutti i canali generosità nella vostra chiesa che per essere efficienti in sfornare comunicazione standard chiesa che la maggior parte dei donatori interpretano come, Äúblah-bla-bla., Äù
Che cosa accadrebbe se i leader distrutto il silo gestione e l'impegno spirituale allineati, la missione della chiesa, e il cuore dei donatori?
2. Aumento della concorrenza missione crea più scelte per i donatori
La pressione economica ha costretto più ministeri a comportarsi in modo aggressivo. Essi sono abili nel raccontare la loro storia e coinvolgente il cuore del donatore, ma la vostra Chiesa ha il vantaggio campo di casa in rapporto con i vostri donatori.
Una e-mail appena arrivata da un gruppo di para-chiesa, dove Lisa e mi danno. Il messaggio è stato avvincente, con storie affascinanti di cui il nostro investimento cambiato la vita. So di più che la missione in uno sessantiduesimi leggere rispetto alla maggior parte dei tuoi donatori sapere della tua chiesa.
Dare non è un problema di soldi. Il top undici organizzazioni cristiane hanno ricevuto 5,3 miliardi nel 2009. Questi gruppi e centinaia di altri, competere per la passione e l'attenzione dei vostri donatori. Chiese che si concentrano su ciò che è mission critical e impegnare i loro finanziatori nella battaglia sarà abbondantemente finanziati. Il mio parroco dice che tutto ciò che è grande ha un costo ad esso. La gente è attratta da grandi cose e darà.
3. punti di connessione autentica e la crescita dei social media
La maggior parte delle persone non vogliono più ascoltare passivamente di trasmettere notizie in stile televisivo. Essi desiderano sempre più ad impegnarsi, parlare in, condividere e avere il controllo del modo in cui interagiscono con le informazioni e le relazioni. Facebook supera i 500 milioni di utenti. Twitter sarà probabilmente superiore a 200 milioni di utenti entro fine anno con circa 65 milioni di tweets al giorno. Controllare un sito Web di notizie e troverete un sondaggio on-line o video prompt.
Mentre io lavoro con le chiese in un audit generosità e della comunicazione, ho quasi sempre trovare un processo passivo di comunicazione con i donatori. La maggior parte del traffico e-mail, newsletter e social networking sono un rimaneggiamento del bollettino settimanale. Frequentemente, la comunicazione è ridondante, noioso, e invio di un messaggio per i donatori che l'interazione con la chiesa non è di alto valore. La maggior parte delle chiese parlare con i loro donatori delle cose la chiesa è interessato e non ciò che gli interessi del donatore. Non sto sostenendo compromesso teologico per finanziare ministero. I nostri punti di collegamento culturale e il pensiero dei donatori stanno cambiando radicalmente, e dobbiamo capire come le imbarcazioni da abilmente il nostro messaggio.
I donatori sono persone di sogni e speranze che vogliono impegnarsi in cose che durano. Di invitarli al party di una vita. Ogni tocco di comunicazione dovrebbe essere qualcosa di dirlo al donatore di grande importanza missionaria, non l'ennesima richiesta di frequentare un programma chiesa. Passare da una tradizione di manutenzione per una cultura di forte impatto.
4. La maggior parte dei donatori, in particolare i donatori di capacità superiore, sono molto cauti
Vi è il rischio molto di più nel dare nel contesto attuale, in particolare per il progetto di dare o campagne di capitale. Il modello classico campagna assunto donatori potrebbero fare promesse sulla base di modelli prevedibili di crescita del reddito e sicurezza del lavoro. Maggiore capacità di donatori che hanno dato dalle attività ha avuto un ragionevole certezza che queste attività sarebbe stato sostituito piuttosto rapidamente. Dare da attività ora probabilmente significa che ci sono poche possibilità o no di quel bene sostituito.
I donatori darà ancora, ma sono più esigenti nel vagliare i progetti.Ci vuole molto di più conversazioni interessanti e legami affettivi per spostare i donatori, in particolare i donatori capacità superiore, per rientrare dal fuorigioco nel gioco. Dare del flusso di cassa rimane la fonte principale dei fondi. Dato che le persone vengono pagati, di solito sono comodi per dare a tale stipendio.
La maggior parte dei miei clienti impegnati nella campagna dando optare per la più breve campagna che dà stagioni piuttosto che il più tradizionale di tre anni. Siamo crafting più opzioni creative per far loro se hanno bisogno di essere nel progetto più presto, approfittando delle attuali tendenze dare.
5. intenzionale conversazione con i donatori
Oltre al trasferimento, i donatori smettere di dare alla tua Chiesa per uno dei sei motivi:
Una modifica al ribasso dei redditi personali. Disaccordo su qualcosa che la chiesa ha eroso la fiducia. La fede in una diceria, notizie infondate, o informazioni errate su qualcosa nella chiesa. Credono di trovare un posto migliore per dare loro che è più efficace. supposta mancanza di gratitudine per la loro donazione. La mancanza di comprensione di come il loro sviluppo spirituale è indissolubilmente legata alla loro teologia e la pratica della donazione. Gli ultimi cinque sono all'interno della chiesa, la capacità di controllare aos. Efficace, pro-attivo, comunicazione frequente si baserà la fiducia nella leadership e tempestivo desideroso dare.Molto del mio lavoro ora in centri riconversione della comunicazione della Chiesa, portando ad un aumento dare.
6. Focus sul coinvolgimento dei nuovi donatori
E 'molto comune per il 50% o più dei vostri partecipanti regolari per dare nulla. Possiamo dare noi stessi il permesso di parlare di dare quando la gente entri nella nostra vita chiesa di ridurre questo numero? Curiosità sulla fede e delle finanze è alta dato le pressioni finanziarie. Si consideri nuova immissione, accento pratico nel processo nuovo membro per attrezzare in modo da dare. Uno dei nostri clienti è diminuito il contenuto prevedibile sulla gestione, la sostituzione di un foglio di lavoro pratico sul fare una decisione di dare.
Si consideri una breve nota di ringraziamento scritto a mano ad ogni persona quando danno il loro primo regalo. La gratitudine è profondamente apprezzato e spesso porta a un secondo dono e poi per i regali ricorrenti.
7. Accrescere la fiducia dei donatori in integrità finanziaria e dell'utilizzo dei fondi
I donatori dare al grado leadership fiducia che essi. Chiese che hanno un gap fiducia affrontare una dura battaglia per una soluzione rapida in loro danno. I donatori vogliono sapere che i loro fondi vengono utilizzati per grande impatto. Aiutali a sapere che la tua leadership chiesa è alta integrità e responsabilità. I fondi sono spesi astutamente, saggiamente, e in linea con la missione.
Assegnazione di una scarsità di fondi per le aree mission critical richiede eliminando le aree di costo più tradizionali. Una tendenza emergente è quella di esternalizzare le funzioni di gruppi che portano una maggiore abilità e competenze a costi ridotti. Diverse aziende stimabile ora servire le chiese in materia di contabilità, assistenza esecutivo, assumere personale, e altre aree che ridurre i costi ed elevare la qualità del compito.
8. Essere intenzionale per dotare la vostra chiesa, in una pratica di azioni specifiche
L'impostazione predefinita chiesa norma presuppone che la gente capisca la meccanica di dare. L'intera esperienza può essere un mistero e riempito con l'ignoto. Abbiamo la tendenza a perpetuare questa cultura per essere ambigui nel nostro modo di preparare le persone a l'arte di dare. Piuttosto che il silenzio o una superficiale quindici secondi prompt prima di offrire, come si può sfruttare i momenti della offre di effettuare il cuore del donatore? Abbiamo il vantaggio campo di casa di avere un contatto personale con i nostri donatori fino a 52 volte l'anno.
Esaminare le modalità per richiedere le persone in una pratica di azioni specifiche. pagare il conto automatico è un dono alla chiesa. Possiamo celebrare e raccontare la storia di persone per dare ai poveri, i loro vicini? Attrezzare - piuttosto che assunzione - genererà più coerente dare.
9. Essere consapevoli del fatto che i meccanismi di danno stanno cambiando rapidamente
Proprio come quando ci siamo trasferiti da cassa a dare da controllare, la nostra società si sta muovendo in diversi meccanismi di danno. pagare il conto automatico è la norma. Che se la gente sentiva il permesso di dare alla chiesa in quel modo?Avremo bisogno di modificare il modo in cui culto nel dare per adeguarsi ai cambiamenti, ma non possiamo ignorare i turni.
La maggior parte dei donatori chiesa sono baby-boomer che sono tecnologicamente consapevole, ma sono confortevoli, con chiesa standard dando modelli. Come si fa a catturare le pratiche di giovani donatori di utilizzare le loro preferenze tecnologiche per dare alla tua Chiesa?
10. Inesorabilmente perseguire aiutare le persone a uscire del debito
La gente non può dare ciò che non hanno. Debito strangola la vita di persone e crea una barriera a fare quello che vogliamo fare: dare. Offerta classi. Raccontare storie. Fai di essere libere da debiti la norma per la vostra chiesa. Lisa e io uso il sistema di busta e pagare in contanti per la maggior parte delle spese. La pratica è stato uno dei cambiamenti più liberando nel nostro matrimonio e battaglie finanziarie.
La vostra missione della chiesa è di grande importanza. Il grande problema di assicurare le risorse finanziarie possano essere risolti. Saltare in aria il silo gestione preimpostati per creare un cambiamento sostenibile.