Main Page: differenze tra le versioni

Da Tempo di Riforma Wiki.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 3: Riga 3:
pagina provvisoria
pagina provvisoria


'''Fin dal 1995, per il mio materiale biblico-teologico sul web, ho ideato questo slogan "Tempo di Riforma", non solo per collegarmi ai principi intramontabili della Riforma protestante calvinista, ma ispirato dal versetto biblico della Lettera agli Ebrei (secondo la versione NR) che dice: ''"...perché si tratta solo di cibi, di bevande e di varie abluzioni, insomma, di regole carnali imposte fino al tempo di una loro riforma"'' (Ebrei 9:10). L'antico culto ebraico era stato non rinnegato ma riformato dall'insegnamento del Nuovo Testamento. Quante "regole carnali" si sono (e sono state) imposte nel corso della storia delle chiese e che non sono conformi all'insegnamento del NT (che è Parola normativa di Dio)! Dobbiamo liberarcene: per questo è sempre Tempo di Riforma!'''
Fin dal 1995, per il mio materiale biblico-teologico sul web, ho ideato questo slogan "Tempo di Riforma", non solo per collegarmi ai principi intramontabili della Riforma protestante calvinista, ma ispirato dal versetto biblico della Lettera agli Ebrei (secondo la versione NR) che dice: ''"...perché si tratta solo di cibi, di bevande e di varie abluzioni, insomma, di regole carnali imposte fino al tempo di una loro riforma"'' (Ebrei 9:10). L'antico culto ebraico era stato non rinnegato ma riformato dall'insegnamento del Nuovo Testamento. Quante "regole carnali" si sono (e sono state) imposte nel corso della storia delle chiese e che non sono conformi all'insegnamento del NT (che è Parola normativa di Dio)! Dobbiamo liberarcene: per questo è sempre Tempo di Riforma!


----
----

Versione delle 00:13, 3 mag 2020

TEMPO DI RIFORMA

pagina provvisoria

Fin dal 1995, per il mio materiale biblico-teologico sul web, ho ideato questo slogan "Tempo di Riforma", non solo per collegarmi ai principi intramontabili della Riforma protestante calvinista, ma ispirato dal versetto biblico della Lettera agli Ebrei (secondo la versione NR) che dice: "...perché si tratta solo di cibi, di bevande e di varie abluzioni, insomma, di regole carnali imposte fino al tempo di una loro riforma" (Ebrei 9:10). L'antico culto ebraico era stato non rinnegato ma riformato dall'insegnamento del Nuovo Testamento. Quante "regole carnali" si sono (e sono state) imposte nel corso della storia delle chiese e che non sono conformi all'insegnamento del NT (che è Parola normativa di Dio)! Dobbiamo liberarcene: per questo è sempre Tempo di Riforma!



Consult the User's Guide for information on using the wiki software.

Getting started